5 lozioni viso da scegliere in base al tipo di pelle

Classifica Classifica

Il segreto per una pelle morbida, luminosa e perfettamente idratata? Le lozoni viso! Eccone 5 da inserire subito nella beauty routine.

Sono uno dei prodotti cardine della beauty routine coreana ma oramai vengono utilizzate quotidianamente dalle beauty addicted di tutto il mondo: le lozioni viso rappresentano un vero must per tutte coloro che sognano una pelle morbida e luminosa.

A base di acqua, le lozioni viso garantiscono la massima idratazione alla pelle e basta applicare sul viso, subito dopo essersi struccate e dopo aver utilizzato un buon detergente, per iniziare a notare i primi risultati.

Cosa assicurano? Una pelle perfettamente idratata e pronta a ricevere gli agenti attivi di creme e sieri specifici. Ma per ottenere gli effetti desiderati è fondamentali scegliere le lozioni viso tenendo conto del proprio tipo di pelle.

Da quelli per pelli mature a quelli per pelli secche: ecco 5 lozioni viso da scegliere in base alle proprie specifiche esigenze.

5. Capture Totale di Dior

Foto: http://www.sephora.it

Un prodotto dalla formulazione fresca e che si assorbe molto facilmente: particolarmente indicato per chi ha una pelle matura, Capture Totale, la lozione viso di Dior che garantisce una pelle più luminosa, morbida e resistente.

4. Blanc De Perle di Guerlain

Foto: http://www.sephora.it

Perfetta per ravvivare la pelle secca, Blanc De Perle, la lozione viso di Guerlain dall’effetto illuminante che aiuta a combattere la disidratazione e assicura un incarnato più fresco e luminoso.

3. Lozione tonica anti-età di Collistar

Foto: http://www.sephora.it

Ha invece un’azione tonificante, la lozione tonica anti-età firmata da Collistar. Un trattamento che regala un vero boost di idratazione alla pelle donando freschezza all’incarnato.

2. Lozione addolcente di Biotherm

Foto: http://www.sephora.it

Adatto alle pelli secche, la lozione viso addolcente di Biotherm che è una valida alleata anche per eliminare le piccole impurità.

1. Yuza Double Lotion di Erborian

Foto: http://www.sephora.it

Azione antiossidante per Yuza Double Lotion, la lozione viso di Erborian che rende la pelle più elastica e vitale. Assicura maggiore luminosità all’incarnato e nutre a fondo l’epidermide.

Foto apertura: puhhha © 123RF.com

Bellezza e stile
SEGUICI