Unghie rosa: 10 sfumature di gel

Classifica Classifica

Da quelle color pastello a quelle degradé: ecco 10 tonalità che dovresti prendere in considerazione se ti piacciono le unghie rosa.

Le unghie rosa sono uno dei beauty trend più gettonati della stagione e basta guardarsi intorno per averne la conferma: sui social spopolano manicure super femminili nei toni del rosa di tutte le tipologie e poco importa che si tratti di unghie sobrie e discrete, adatte a tutte le occasioni, o nail art rosa più estrose: le unghie rosa si confermano scelta prediletta di nail addicted e non.

Romantiche, chic, raffinate: sono tanti i motivi per i quali le unghie rosa sono così amate, se poi ci aggiungete che ci sono tantissime sfumature di rosa da provare, capirete perché sono così tanto di moda e il loro successo non accenna a svanire.

Cosa sfoggiare questo autunno-inverno? Dal rosa pastello al rosa antico, dal rosa degradé a quello fluo: ecco 10 sfumature di rosa da provare in questa stagione!

Ughie gel rosa antico

 Foto: Pinterest

Unghie rosa antico sono un must che non conosce stagioni: che siano con unghie da forma squadrata o a mandorla sono un’opzione da prendere in considerazione sempre e comunque.

Unghie gel rosa cipria

Foto: Pinterest

Lo stesso discorso vale per le unghie rosa cipria, un concentrato di femminilità e delicatezza. Sono discrete e versatili e si possono sfoggiare in qualunque occasione.

Unghie gel rosa pastello

Foto: Pinterest

Per le amanti delle tonalità delicate e coloro che di solito sfoggiano uno stile bon ton, le unghie rosa pastello sono quello che fa per voi: una scelta ideale anche in occasione di eventi e cerimonie che prevedono un dress code elegante.

Unghie gel rosa Barbie

Foto: Pinterest

Per catalizzare l’attenzione e avere mani in primo piano, via libera a unghie rosa barbie, un colore che di certo non farà passare inosservate.

Unghie gel rosa antico e nere

Foto: Pinterest

Se invece preferite le nail art, eccone una da provare al volo: unghie rosa antico effetto glossy da alternare a unghie nere effetto matt.

Unghie gel rosa e argento

Foto: Pinterest

Per una nail art scintillante che si faccia notare: rosa e argento è la combo da sfoggiare! Provate con nail art rosa contraddistinta da piccole decorazioni, argentate: vi piacerà!

Unghie gel rosa cipria e oro

Foto: Pinterest

Non meno luccicanti le unghie gel con decorazioni rosa cipria e oro che saranno perfette soprattutto durante la stagione delle feste. Un colore così delicato come il rosa unito alla lucentezza dell’oro rendono il mix assolutamente irresistibile.

Unghie gel rosa antico decorate

Foto: Pinterest

Se volete regalarvi una nail art davvero romantica, eccone una da provare appena possibile: unghie rosa chiaro e delle delicate decorazioni floreali.

Unghie gel rosa fluo

Foto: Pinterest

Se invece non vedete l’ora di osare e vi sentite pronte per farlo, è il momento di esagerare con unghie rosa fluo!

Unghie gel rosa nude

Foto: Pinterest

Per le più tradizionaliste invece, le unghie nude sono sempre una certezza: una manicure adatta a tutte le età e a tutti i gusti e che può essere tranquillamente sfoggiata in tutti i periodi dell’anno!

Bellezza e stile
SEGUICI