Lama e alpaca sono i veri protagonisti dell’estate 2019

Notizia Notizia

Le proposte, per quanto riguarda arredamento e lifestyle, sono moltissime, e puntano tutto sull’aspetto buffo e supercool dei due animali.

In principio fu il fenicottero, poi arrivò il cactus, infine l’unicorno. E anche l’estate 2019, come quelle precedenti, deve avere il suo animale/oggetto feticcio e di tendenza, che quest’anno si “sdoppia”: protagonisti dei mesi estivi, anche e soprattutto nel mondo del design e dell’home decor, sono lama e alpaca.
 


I simpatici animali, tipici del Sudamerica, stanno ormai facendo capolino da fodere di cuscini, tazze, stampe da appendere alle pareti, bloc-notes, piatti, lunch box, portamonete, borracce e ovviamente i gonfiabili diventati ormai un cult da sfoggiare in riva al mare o per il party in piscina.
 


Le proposte, per quanto riguarda l’arredamento e in generale il lifestyle, sono moltissime, e puntano tutto sull’aspetto buffo e supercool dei due animali, impiegati (cosa poco nota) anche per la pet therapy.
 

Superati dunque i mitologici unicorni, è tempo di puntare su lama e alpaca: perfetti per arredare, ma anche per strappare un sorriso e per celebrare l’allegria e la positività dell’estate. E su Instagram, spazio virtuale in cui si celebrano tutte le tendenze, sono ormai migliaia i gli scatti condivisi con gli hashtag #alpaca e #lama. 

Casa e fai da te
SEGUICI