Video Oroscopo: le caratteristiche del segno dell'Ariete

Video Video
Ti potrebbero interessare
Autonomi e passionali, i nati sotto il segno dell'Ariete hanno energia da vendere! Conosciamoli meglio con la nostra esperta di astrologia

Chi è?

L’Ariete è il primo dei segni di Fuoco, dominato dal pianeta Marte e con il Sole in esaltazione. Cosa significa? Un’esplosione di energia, di passione e di forza, difficile far ragionare un Ariete, assolutamente impossibile cercare di avere ragione, per un Ariete la vita è bianco o nero, non esistono le sfumature di grigio e soprattutto non esiste la noia.

Le 5 caratteristiche dell’Ariete sono:

  1. La grandissima passionalità, Marte dà una grande energia e soprattutto una grande carica erotica e questo fa dell’Ariete un grandissimo amante, passionale, forte, grintoso e soprattutto che saprà darvi grande gioia sotto le lenzuola.
  2. L’autonomia, l’Ariete è un uno che non ha bisogno di un due, pensate al signor Ikea che addirittura ha costruito dei mobili che vi potete montare da soli.
  3. La donna Ariete è una donna amazzone, una regina senza il suo re, pensate a Simona Ventura ad esempio o a Lady Gaga, chi è il suo compagno assolutamente non importa perché lei trionfa.
  4. Quarta caratteristica dell’Ariete è essere dei grandissimi sportivi perché tutta questa grandissima energia di Marte da qualche parte la dovranno pur sfogare e lo sport spesso è una grandissima forma di sfogo per l’Ariete.
  5. Ultima caratteristica, l’Ariete non ha mezze misure, non conosce la diplomazia e non sentirà mai il bisogno di darvi ragione. 
CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Montaggio
Claudio Lucca

Esperta
Ginny Astroblogger, www.unabuonaparolapertutti.it  

Hobby e tempo libero
SEGUICI