Toro ascendente Cancro: le caratteristiche

Video Video
Ti potrebbero interessare
Un senso materno che fa invidia alla mamma canguro e una pragmaticità che spazza via ogni sentimentalismo. Tutte le caratteristiche del Toro ascendente Cancro

Qui non si scappa da un senso materno che fa invidia anche alla mamma canguro. Un Toro Ascendente Cancro sa amarvi come nessun altro, coccolarvi e prendersi cura di voi molto meglio di Nonna Papera. Quello che si vede in apparenza del suo amore per la privacy e senso di protezione verso le persone che ama è proprio vero!

Certo, se l'Ascendente mostra una dolcezza ed una delicatezza femminile ed emotiva che potreste scambiare per debolezza state pronti a ricredervi quando si rimbocca le maniche e sistema qualsiasi situazione con una pragmaticità che lascia poco spazio ad ogni sentimentalismo volante.

Ecco, la sensibilità si ferma ad un passo dal suo Io che invece, come si dice, è tagliato col coltello da macellaio!

L’abbraccio timido del Cancro ha subito dietro una solidità rassicurante che di sicuro non vi lascia senza sostegno nè emotivo nè fattivo.

Per conquistare un Toro Ascendente Cancro siate il maschile del suo femminile perché qui la forza di Venere e della Luna in tutte le loro forme è così dirompente da spazzare via ogni mascolinità possibile.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

CREDITS

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Hobby e tempo libero
SEGUICI