Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Acqua (1973 - 2033)

Video Video
Dolce, metodico, perseverante. Ginny ci svela tutte le caratteristiche del Bue di Acqua.

In questa accoppiata le caratteristiche del segno del Bue stridono con quelle dell’elemento Acqua che, di suo, è emotivo, intuitivo, conciliante e silenzioso. Per questo il Bue d’Acqua perde le caratteristiche più dure e autoritarie del Bue ma anche quelle più idealiste dell’elemento Acqua.

BUE DI ACQUA: PERSEVERANTE E METODICO

Il Bue d’Acqua è uno che si fa in quattro per essere utile, che sa ascoltare i consigli (anche se preferisce darne) e che spesso sa usare dolcezza nei modi anche quando deve impartire ordini. Qui la perseveranza silenziosa e autonoma, paziente e calma è fortissima, tanto che il Bue d’Acqua si fa notare di meno ma ottiene risultati ottimi! Il metodo è davvero il suo forte, soprattutto perché l’elemento Acqua toglie al Bue un po’ del suo ego e del bisogno di esibizionismo.

L'AFFIDABILITÀ DEL BUE DI ACQUA

Insomma in questo caso abbiamo a che fare con una persona decisamente più ragionevole e che usa la sua forza per dare affidabilità in un modo morbido e pur sempre sicuro. Per quanto riguarda la fantasia nel pensiero, sarà bene scordarcela, così come le dichiarazioni d’amore romantiche. Siamo pur sempre davanti ad un Bue!

CREDITS

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Hobby e tempo libero
SEGUICI