Oroscopo cinese 2019: il segno della Pecora

Video Video
Soldi, soldi, soldi! Le previsioni dell'oroscopo cinese 2019 per il segno della Pecora.

Cara Pecora (o Capra, che dir si voglia),

Per te sarà finalmente un bellissimo anno quello del Maiale!

Oroscopo Pecora 2019: l'anno della ricchezza

Finalmente l’abbondanza anche economica ti farà rilassare e ti permetterà di guardare alla vita con più serenità, senza l’ansia perenne di essere presi in giro o di cadere in disgrazia. Anzi, se è vero che i nati sotto il segno della Pecora spesso ricevono eredità e denari improvvisamente, proprio perché molto ben voluti e quindi aiutati da chi ne ha la possibilità, diciamo che questo 2019 potrebbe davvero essere l’anno di una bella sorpresa dal notaio proprio per voi!

Tranquillità e serenità 

La tranquillità e insieme la solidità dell’anno del Maiale piacciono molto alla Pecora che ha voglia di avere una vita serena lontano dal chiasso ma anche di godere dell’abbraccio sicuro e forte delle persone che ama. Ecco, in questo anno lo sentirà ancora più stretto e caloroso questo abbraccio amorevole e familiare!

Legno, Fuoco, Metallo, Terra, Acqua: gli elementi

Secondo l'oroscopo cinese, le caratteristiche delle persone nate nel segno della Pecora (o Capra) possono variare anche sulla base dei diversi elementi : Pecora di Legno, Pecora di Fuoco, Pecora di Terra, Pecora di Metallo, Pecora di Acqua) ad esso associati sulla base dell'anno di nascita. 

Foto apertura: Nataliia Vzhyshnevska © 123RF.com

CREDITS

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Hobby e tempo libero
SEGUICI