Rughe del viso: riempire le rughe senza lifting - l'approccio fullface

Video Video
Ti potrebbero interessare
In medicina estetica considerare l'armonia del viso nella sua interezza è l'approccio che garantisce il miglior risultato

A domanda... Risposta!

La problematica delle rughe è oggi molto sentita nell’universo femminile ma in modo crescente anche in quello maschile, tutti infatti vogliono mantenere il più a lungo possibile un aspetto giovanile e piacevole.
Quando ci avviciniamo per la prima volta a un trattamento di medicina estetica dobbiamo considerare che abbiamo tantissimi modi per poter risolvere una problematica. Quello più consolidato e sicuramente più efficace oggi è l’approccio full-face. Un approccio che considera il viso nella sua interezza, dunque non ci si focalizza più su un singolo particolare, ad esempio una ruga o una zona da volumizzare, ma si cerca di armonizzare questa parte nell’interezza del viso stesso. Questo rende l’effetto sicuramente più naturale e sicuramente più rispettoso dell’anatomia del viso.
Da un punto di vista tecnico, il corretto percorso da far intraprendere alla paziente sarà quello di spiegarle ciò che noi andremo a fare per ottenere un risultato che sarà un compromesso tra ciò che lei ci ha chiesto di ottenere e ciò che sarà tecnicamente ottenibile.

CREDITS

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatore
Maurizio Poletti

Montaggio
Maurizio Poletti

Esperto
Dario Tartaglini, medico estetico 

Salute e benessere
SEGUICI