Catia Domaine

Insegnante di fitness
Catia Domaine

Catia è una professionista nel settore Benessere, inteso come uno stato di equilibrio psico-fisico, in cui le emozioni giocano un ruolo fondamentale.
Conseguito il diploma ISEF inizia a lavorare nelle palestre della sua città collaborando con diverse realtà nell’ambito della promozione dell’armonia corpo-mente e della salute. Sente quindi l’esigenza di approfondire alcune discipline più specifiche in Italia e all’Estero e ottiene vari diplomi e certificazioni di: Macumba Fitness, Pilates, Ginnastica Posturale, Yoga Strech & Dance, Tabelle Femminili di Allenamento, Tonificazione muscolare e Sexy Fit Workouts .
Catia promuove il nuovo concetto di “fare movimento” con consapevolezza, attraverso un approccio olistico alla persona e crea un programma personalizzato ampio e innovativo. Questo percorso la porta anche ad approfondire le discipline Body Mind e ottiene la Certificazione di Beamish Bodymind Balancing un metodo per migliorare la coordinazione, l’equilibrio e la mobilità.
A questo segue un percorso formativo specifico sulla natura femminile e che dopo un lungo cammino le permette di specializzarsi come “Trainer in tecniche olistiche a carattere etnico culturale e antropologico del femminino sacro”, un insieme di metodi che permettono di riscoprire la propria armonia, integrità e bellezza interiore.

SEGUICI